ATSM- Centro Franca Martini ha attivato una forte sinergia operativa con l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento e sottoscritto convenzioni che risentono del periodo di contrazione economica.

Il processo in atto di riduzione e razionalizzazione delle risorse finanziarie ci spinge a due considerazioni:

  • abbiamo la necessità di “ritrovare” una base sociale dell’Associazione più estesa e proattiva, per essere capaci di promuovere la salute nei contesti di vita, per sostenere il diritto alla salute e all’inclusione nel tessuto sociale e territoriale.
  • le realtà come la nostra si devono basare sulla capacità di rispondere in maniera innovativa ai bisogni delle persone fornendo servizi e proponendo attività che vadano oltre quanto previsto nelle convenzioni con APSS; per questo dobbiamo impegnarci a reperire risorse aggiuntive per acquistare apparecchiature, attrezzature, ausili, per sostenere i nostri progetti di ricerva e sviluppo.

 

Diventa socio

Richiedi/rinnova la Tessera Annuale presso la segreteria e sostieni le nostre attività attraverso la scelta di essere socio ATSM: questo ti consente di partecipare alla vita dell’Associazione e di essere parte attiva nelle scelte politiche che garantiscono la salute dei cittadini.

Il costo della tessera associativa è di 30 euro annue.

 

Donazione diretta o bonifico

Puoi sostenere i nostri progetti di ricerca e sviluppo facendo una donazione diretta presso le sedi di ATSM – Centro Franca Martini o tramite Bonifico bancario.

Codice IBAN:  IT73H0801301802000050354065

 

Donazioni materiali

Puoi sostenere l’attività tramite la donazione di materiali, attrezzature, ausili nuovi o usati che possono rispondere alle esigenze delle attività riabilitative (pc, giochi, colori, materiale cancelleria, attività motoria, ….)

Se credi di avere materiale che potrebbe essere utile, o sei nella possibilità di acquistarlo direttamente, contattaci telefonicamente (0461/238111) o inviandoci una mail a info@atsm-cfm.org

 

Lasciti testamentari

Una scelta semplice come quella di indicare ATSM – Centro Franca Martini nel proprio testamento, significa continuare a sostenere progetti di cura alla persona.