Esecuzione del lavoro di pubblica utilità e delle sanzioni sostitutive della detenzione

ATSM Centro Franca Martini è un ente convenzionato con il Tribunale di Trento (1571/2011) per i lavori di pubblica utilità e le sua applicazioni presso Enti e organizzazioni di lavoro a favore della collettività ai sensi dell’art. 186, co.9 bis e 187 co.8 bis, D.Lgs n. 285/1992, come modificato dalla L. n. 120/2010 (modifiche al codice della strada).

I progetti relativi all’esecuzione delle sanzioni penali non detentive e delle misure alternative alla detenzione sono correlati alla tipologia di attività presente in ATSM Centro Franca Martini, in relazione alla competenze e alle inclinazioni delle persone:

  • Progetti di animazione e/o assistenza di persone con disabilità
  • Progetti di valorizzazioni di competenze professionali a favore di persone disabili o dell’Associazione
  • Progetti di supporto all’organizzazione di ATSM Centro Franca Martini

Per attivare progetto in ATSM Centro Franca Martini si chiede che la persona o il suo avvocato inviino la richiesta di disponibilità attraverso una mail a info@atsm-cfm.org, il referente incaricato, per ATSM Centro Franca contatterà la persona interessata per un colloquio finalizzato alla conoscenza.

A seguito di tale colloquio, fatto un passaggio interno, ATSM Centro Franca Martini sarà in grado di dire se c’è possibilità di accogliere la persona e con quale progetto, avviando le pratiche necessarie.

ATSM Centro Franca Martini individua un responsabile di progetto che si fa garante con gli uffici competenti di fornire tutta la documentazione necessaria all’avvio, alla conduzione e alla conclusione di progetto.

Referente da contattare:
Coordinatore Diego Giacometti
0461/238111
info@atsm-cfm.org